Scritta da: Floriana Antonelli
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Le sensazioni ascoltano il tempo, tra un ricordo ed un sogno.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Le sensazioni ascoltano il tempo, tra un ricordo ed un sogno.
Mi rifugiavo nei pensieri che ci appartenevano. Così facendo ho costruito intorno a noi cieli azzurri da sperare, in cui sognare.
Stasera sono intrattabile, insofferente, vulnerabile, sensibile, nostalgica. Stasera ho solo bisogno di piangere via tutta la malinconia. Ho bisogno di avvolgere il cuore in una coperta calda e lasciare che si addormenti.
Qui tutto è sempre uguale, non so se è giorno o notte. La presenza del sole non significa la fine del freddo e il buio della notte non si arrende nella sua lotta di potere.
Il fondo non si tocca mai, perché c'è sempre il peggio del peggio!
Mi rifugiai in quello che sembrava l'angolo più segreto e misterioso di me. Per cercare, qualunque essa fosse, la postazione più consona per guardare la mia mente. Forse, perché abbiamo tutto questo, che molti non conosceranno mai e che vorrebbero a qualunque costo. Ricordi? Una leggera malinconica felicità, di averti e non averti. Di averti, ma non del tutto e non come vorrei.
Vorrei esse una vocale, purtroppo è consonante.
Come una carta stropicciata, cado in quello che era amore, prima di quel tu senza di me.
Nella mia vita ho assistito a tanti temporali da capire che anche le gocce di pioggia abbelliscono un fiore.
C'è chi guarda le nuvole e chi sente il mare.