Stati d'Animo

Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.


Scritta da: Sabrina La Rosa
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Volevo dirti grazie per la gioia che sai trasmettermi, per l'amore, le attenzioni, il tempo e tutto ciò che hai saputo dedicarmi. Grazie per gli abbracci, i baci, le emozioni che solo tu hai fatto arrivare così forti. Grazie per quel sorriso che hai fatto rinascere senza neanche saperlo.
Composta domenica 25 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Mariacarmela Scotti
    in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
    Nonostante tutto questo tempo, ho deciso di intraprendere il volo, sentendo la brezza della vita senza di te. Non ti ho dimenticato, non si può dimenticare, ma non ti aspetto. Ho deciso di rimanere con i ricordi migliori, senza nostalgia né dolore. L'alba mi ha dato la possibilità di prevedere un nuovo giorno, per non essere prigioniero quando arriverà il tramonto. Non ti biasimo, né mi biasimo, ti ho amato, ti ho pianto, ma adesso basta. Nel mio mondo il vento ha coperto la tua grande impronta con aromi di fiori nuovi, dando vita ad una nuova speranza. Non ti ho mai odiata né lo farò, perché non si può odiare chi veramente si amava. In fondo, la vita è un paesaggio bellissimo, e non c'è niente di più bello che avere sempre il cuore pronto per amare.
    Vota la frase: Commenta