Scritta da: Claudio Cassani
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Piuttosto di perdere tempo a piangere per la persona che non ci apprezza, cerchiamo di guardare meglio nel cuore di coloro che non stiamo apprezzando e per il/la quale siamo importanti, incerottiamoci il cuore e togliamoci le bende dagli occhi, si può ritornare a sorridere più di prima... la vita non deve essere sempre e solo un rincorrere ma anche un correre insieme in un vortice di brividi.
Composta martedì 7 giugno 2011