Questo sito contribuisce alla audience di

Stati d'Animo a parole

Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.


Scritta da: Mariacarmela Scotti
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Ti immergi in una persona, nei suoi gusti, nel suo modo di vedere la vita, nelle sue abitudini e nelle sue manie. Ti immergi, perché lì speri di trovare amore. Ma non è sempre così. A volte quando apri gli occhi comprendi che l'unica cosa che puoi fare è trovare la luce che è dentro di te.
Composta domenica 6 settembre 2020
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: ANGELIKA MORI
    in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
    Parlava così ora mentre la teneva per mano e insieme percorrevano un fitto sentiero di bosco a qualche ora del loro paese. Le foglie avevano già iniziato a cadere dagli alberi e rendevano il paesaggio, una visione idilliaca tra il sole e la terra; l'astro splendeva alto in cielo in quelle ore di un primo pomeriggio e sembrava non volesse mai calmare il suo ardore estivo mentre la terra siciliana già si adornava dei colori dell'autunno e mostrava le prime castagne chiuse nei loro ricci.
    Composta sabato 29 agosto 2020
    Vota la frase: Commenta