Scritta da: Armando Salvatori
Fin quando hai rabbia dentro sei armato, poi ti arma l'indifferenza.
Composta lunedì 1 agosto 2016

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Armando Salvatori

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

    31
    postato da , il
    Il mio caffè era buono . Buona serata.
    30
    postato da , il
    Inoltre ..ormai sei qui , , col corpo e con la mente , spazzatura ne puoi buttare finché vuoi , Non hai creduto al vecchi pazzo quando diceva : il pericolo più grande sarai sempre tu per te stesso ?. non puoi liberarti , neppure i santi stiliti ci riuscivano , alla fine ..... era buono il caffé ?
    29
    postato da , il
    Ma sei Tu che non ti fidi della mia parola.. io ti imito soltanto..a volte .. anime in pena ?  Non lo nego  .. E..sai cosa penso alla fine? Che forse è più difficile quello che fai tu.. scrivi e cancelli con la spugna... Magari le parole erano pezzettini di anima... io questo posso solo immaginarlo.
    Per me è più facile , io sono un romantico..un povero illuso ... E vorrei scrivere maiuscolo anche se non ne sono capace.
    28
    postato da , il
    Siamo tutte anime in pena . Chi non lo è,  mente .
    Ti dispiace ?
    Non te ne frega un c a z z o.

      Ho il caffè pronto .
    Un saluto .
    27
    postato da , il
    Vincè Se tu mi dici scimmia  o falso , è come se mi dici lampada. Mai avuto un pubblico .Il fatto è che non sei proprio in grado di fare distinzioni . Ma tu dici che sono io a non saperlo fare.
    condivido pensieri , e poi una spugna che li cancella . Tra luoghi comuni e luoghi meno comuni ( esiste poi questa distinzione ?) .  Tra il credere di sapere e il non voler sapere più niente . Non mi interessa piu il distinto e nemmeno il conosciuto, comunque entrambi gia visti . Chi ha qualcosa da dire spera di non dire più niente , diversamente non ha mai detto nulla. Lascio andate le parole per rimanere orfano . Sto ancora buttando la spazzatura . Qualcuno assorto nel niente, la mia speranza.

    Io sono tutto qui . Più o meno .
    E la mia erano semplici boutade.
    Ciao Greco .

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati