Scritta da: Antonietta
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Le tensioni sono necessarie e aiutano a crescere.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Le tensioni sono necessarie e aiutano a crescere.
Ma sta qui il senso dell'appartenenza: ovvero trovare il pezzo mancante che completa l'incastro perfetto del puzzle. Direte voi, come si può trovare questo pezzo misterioso? La risposta? Eccola: arriverà è vi sconvolgerà la vita senza conoscere più la lecita direzione. Ed è quello che successe anche a me.
Ovunque sei, io sono altrove a domandarmi perché il tuo ovunque non sia il mio altrove.
Avevo paura perché quando qualcosa ti rende troppo felice, se poi scompare, scompari un po' anche tu.
Una lampadina che brilla di una fortissima luce è un neonato, una che brilla semplicemente è un uomo vivo, una che si accende e si spegne è un malato, una che non ha le pile è una persona in coma. Io anche se ho le pile e sono vivo non ho mai brillato!
A volte non sai se ridere di gusto o metterti a piangere sbattendo la testa contro il muro...
Nella vita non si è mai soli... c'è sempre la solitudine a farti compagnia.
A volte è come rivedere un film drammatico per la centesima volta: sai già come andrà a finire, ma dentro di te speri sempre in un finale migliore.
C'è un estremo bisogno di pensieri semplici, fatti di poche parole. Ti voglio bene. Grazie. Ho sbagliato. Scusa. Mi manchi. Arrivo.
Il tempo.
A volte cura, a volte tortura.