Scritta da: dolce bimba
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Odio l'ambiguità della vita. Quante cose se le guardi da un lato dici "per fortuna" e se le guardi dall'altro dici "purtroppo"?
Composta giovedì 29 agosto 2013
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Odio l'ambiguità della vita. Quante cose se le guardi da un lato dici "per fortuna" e se le guardi dall'altro dici "purtroppo"?
Il primo vento autunnale si porta via le foglie dagli alberi lasciandoli spogli così come i miei ricordi di un'estate appena terminata.
Nulla è peggiore dell'alba di un giorno in cui nulla accadrà...
Le lacrime facili son più facili da scordare.
Il tradimento! Mai lei l'avrebbe immaginato e questo la sconvolse e la travolse, da quel momento non fu più lei...
Sto correndo il rischio più grave che si possa correre: quello di non rischiare; vivo aggrappata a poche insignificanti certezze, protetta da un guscio che in realtà mi consuma e mi inaridisce all'interno.
Vogliamo raggiungere mete lontane e andare oltre i confini. Osserviamo il mondo cercando qualcosa di nuovo e di speciale, ma spesso non vediamo la meraviglia che c'è dentro di noi.
Le persone più forti sono quelle che silenziosamente vanno avanti nonostante tutto, nascondendo le loro cicatrici più profonde dietro ad un semplice sorriso.
Mi sento come un puzzle irrimediabile.
Ci sono vuoti pieni fino all'orlo.