Scritta da: Saverio Carulli
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Per provare la vera felicità bisogna aver conosciuto la sofferenza.
Per provare la sofferenza non è necessario aver conosciuto la felicità.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Per provare la vera felicità bisogna aver conosciuto la sofferenza.
Per provare la sofferenza non è necessario aver conosciuto la felicità.
I rimpianti sono ricordi vestiti di lutto.
Se avessi le ali volerei nella vastità dei cieli, attraverserei le nuvole per ammirare il sole più da vicino, andrei oltre il mare per vedere nuove terre, nuovi tramonti. Vorrei assaporare l'infrangersi del vento contro di me e respirare il profumo della vera vita piroettando leggiadro nel nulla e nel tutto!
Potresti essere un punto di riferimento per qualcuno senza saperlo.
La felicità non è una meta di arrivo, ma un modo di viaggiare.
Odio non capire, odio non avere risposte, odio questa perenne situazione di incertezza, odio sentirmi costantemente in bilico, odio non riuscire a prendere una decisione, una posizione, odio non riuscire ad impormi, odio non essere capace di prendere un'iniziativa, odio essere insicura, odio avere paura, odio il mio pensare troppo... uffa, Basta, smettila, non pensare, non tormentarti non logorarti, agisci! Lotta per quello che vuoi o almeno provaci! Smettila di fare la vittima, smettila di dare buoni consigli agli altri e non a te stessa, basta, basta! Vivi con serenità. Su coraggio, rischia, vivi! Osa, non avere rimpianti!
Il mio disagio è una musica... vorrei solo riuscire a ballarla!
La mia mente è come un salvadanaio, se si rompe escono mille idee al secondo.
Non servono grandi cose, sono i piccoli gesti che ti rendono un grande.
E quando il Sole ce l'hai dentro... non importa se fuori piove!