Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Forse non sai quel che darei perché tu sia felice... vorrei rinascere per te e cominciare insieme come se non sentissi più dolore... perdona e dimenticherai.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Forse non sai quel che darei perché tu sia felice... vorrei rinascere per te e cominciare insieme come se non sentissi più dolore... perdona e dimenticherai.
Nessuno può portare via la luce dai miei occhi, perché nessuno è tanto grande da poter togliere i colori alla mia vita!
Certe emozioni sono come le persone: nascono, muoiono... ma non si ripetono mai!
Un amore vissuto senza passione è come viaggiare con i fari spenti nella notte.
Scende inesorabilmente la pioggia. Già la pioggia. Come è strana..viene, si manifesta, e poi se ne va. Proprio come le persone: entrano nella tua vita, fanno di tutto per diventare importanti, e poi..puff..tutto d'un tratto scappano via. Però mentre dopo la pioggia si ha sempre il sole, dopo che veniamo lasciati, l'unica cosa che rimane è soltanto un cielo cupo.
La voce del silenzio la si sente anche tra tanta gente...
La solitudine la possiedono soltanto le persone che dentro di se hanno qualcosa di speciale, non è una diversità, anzi è un valore.
A volte odio stare in compagnia, non perché sono un solitario, ma perché spesso la gente unita, tira fuori il peggio di sé.
Solo una persona con il vuoto nell'anima può sapere cosa significa avere tutto quello che si poteva desiderare e poi con un solo passo falso averlo perso per sempre...
Quello che non sono non lo diventerò mai. Spero almeno di riuscire a diventare quello che sono.