Scritta da: Lina Viglione
Non e vero che quando non si è più giovani non si sogna più un invito a voi ad usare la capacità intrinseca che è in ognuno di noi di volare con la fantasia per lidi sconosciuti. Che gusto c'è a volare sempre nello stesso cielo? Il mio cielo cambia ogni istante e le stelle assumono il volto delle persone che amo e la luna non è poi così lontana se la guardi con gli occhi del cuore e il sole non fa paura, posso stringerlo e in esso trovare l'altalena dei miei sogni migliori.
Composta martedì 13 gennaio 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Lina Viglione

    Commenti

    2
    postato da , il
    ll mio sogno più grande è continuare ad avere voglia di sognare, solo così anche  l'anima riesce a volare ,con i suoi voli acrobatici raggiungono vette impensabili ,non hanno bisogno di parole i sogni , sono squarci nel cielo sono tempesta e arcobaleno, rombi di tuono,sono giardini di fiori , sono alberi e prati, sono il sogno che tutti abbiamo sognato .Purtroppo al giorno d'oggi crediamo solo in ciò che è reale, ragioniamo solo con la testa e prendiamo decisioni razionali..Sognare serve per sperare.e la speranza si sa è l'ultima a dover morire.
    1
    postato da , il
    Ci sono tante omologazioni e suddivisioni sull'età per me non hanno alcun senso .Io anagraficamente sono "molto grande" ma mentalmente sono e mi sento "giovane dentro "" In casa in ogni stanza ho almeno due specchi , che guanto mi guardo mi fanno " notare" gli anni che sono passati , ma per fortuna la mia condizione mentale e spirituale attuale  io non la cambierei con i miei anni di gioventù. Ma se  si pensa alla morte Be! !prima o poi arriva per tutti ed è un passo naturale del ciclo della vita,quindi io cerco di viverla al meglio senza pensare all'ombra della morte.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.71 in 17 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti