Scritta da: Edoardo Arca Tur
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Alcuni bevono alcol per fare da compagnia.
I cani si siedono e scodinzolano per farti compagnia.
Credo che i secondi siano più intelligenti.
Composta martedì 3 aprile 2012
Leggi qui le migliori Frasi sagge e frasi sulla saggezza, insieme ad aforismi, citazioni, pensieri, consigli e suggerimenti per vivere meglio, grazie ai più grandi pensatori della storia dell'umanità. Le parole giuste al momento giusto raccolte in queste pagine.
Alcuni bevono alcol per fare da compagnia.
I cani si siedono e scodinzolano per farti compagnia.
Credo che i secondi siano più intelligenti.
La persona che si dice amica tua ma diventa negativa perché non sopporta che tu sia felice o non sopporta chi ti sta accanto, non direi poi che ti è tanto amica.
Ad alcune persone rode il culo quando si dice la verità.
Alcuni individui fanno ridere, credono che l'intelligenza sia memoria o logica. Alcuni pensano che sapere e immagazzinare sia essere intelligenti ma sono individui poco seri. È tutto un fatto di competizione e di paragone.
Come fanno i bambini.
Chi è influenzato alla fine è poco serio perché non sarà mai vero.
Non ti fidare dell'uomo oppure della donna che dice "non ci sai fare" o "devo essere conquistata". È diventata un oggetto e non se ne nemmeno accorta.
Come sono strane quelle persone che dicono che di solito sono stronze o di solito si comportano in un certo modo. Come se ci si dovesse inchinare e ringraziarle che usano i modi giusti. Io di solito mi comporto bene ma tranquillo/a non ti inchinare, e non ringraziarmi, non mi va.
Mangiare carne fa male al fisico e alla propria anima. È sbagliato mangiare carne solo per tradizione o solo perché c'è superiorità in intelligenza. Se tu fossi veramente intelligente sapresti che mangiare carne è assorbire il problema dell'animale e se fossi veramente intelligente non seguiresti la massa con i paraocchi mangiando animali. L'animale non va ucciso e né sfruttato. Anche il vegano sbaglia perché non accetta i doni che l'animale offre. Il vegano crede di essere spirituale ed aperto invece è decaduto. La migliore via è essere vegetariano.
Se l'animale fa soffrire un umano è una bestia. Va ucciso, non ha intelligenza.
Invece se un umano mangia carne animale e si sterminano animali da tutte le parti è giusto. sì, perché ci vogliono le proteine e le vitamine del gruppo b, che in realtà si possono trovare in tante altre cose.
Io credo invece che molti abbiano bisogno di due vitamine: la v e la i. Quella della verità e quella dell'intelligenza.
Ho anticipato molte cose di minimo milleottocento anni.
Non vedo perché non avrei dovuto farlo.