Scritta da: S. Alesi
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
L'essere umano è una macchina così perfetta che l'anima continua a funzionare anche dopo la morte.
Commenta
Leggi qui le migliori Frasi sagge e frasi sulla saggezza, insieme ad aforismi, citazioni, pensieri, consigli e suggerimenti per vivere meglio, grazie ai più grandi pensatori della storia dell'umanità. Le parole giuste al momento giusto raccolte in queste pagine.
L'essere umano è una macchina così perfetta che l'anima continua a funzionare anche dopo la morte.
Credo che ognuno a modo suo si trovi metaforicamente ai bordi di un ponte: il ponte della vita. Da un lato la normalità, dall'altro la follia. Sta a noi non oltrepassare il confine, ma non resteremo mai al primo lato.
Non confondere mai la tua vita con un rapporto sentimentale. Non commettere l'errore di camminare su una strada che non è la tua, perché un giorno potresti perderti e ritrovare il tuo sentiero sarà molto difficile.
Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.
Il problema non sono gli scheletri nell'armadio, quelli li abbiamo tutti. Il problema è non finirci in quell'armadio, perché si rischia di non uscirne più.
Se vuoi camminare a testa alta, la prima cosa da imparare nella vita è a non cercare di farsi strada camminando sulla testa degli altri. Il rispetto prima di ogni altra cosa fa di te una persona meritevole!
Non lasciare agli altri il compito di dare una direzione alla tua vita, nessuno meglio di te può sapere dove sei diretto.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Bisogna crederci. Non smettere di farlo e rincorrere sogni ed ideali. Bisogna crederci con forza, quasi con dedizione. Il meglio arriverà perché te lo meriti. Che duri solo un secondo, un battito di ciglia, un istante, il meglio, per te, deve ancora venire. Credici!.
C'è un circolo virtuoso nella vita: più ti diverti più vivi; più vivi più sei felice; più sei felice più ti diverti.