Scritta da: mor-joy
È pericoloso reprimere nei giovani l'orgoglioso entusiasmo.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: mor-joy
    È stata frase del giorno
    giovedì 3 giugno 2010

    Commenti


    8
    postato da , il
    ...hai ragione poye118, le colpe non è di nessuno, bisogna andare un pò indietro nel tempo come crescevano i bambini....
    oggi come sono abbandonati..non x causa genitori, x loro eviterebbero il lavoro, se la società permettesse loro di avere almeno il dispensabile x andare avanti....i genitori si fanno in 4 x i figli...purtoppo la scuola impone loro lo studio...e tutto questo è stress.
    Genitori /lavoro---figli scuola /
    genitori trascurano i figli / figli crescono con lo stress della scuola hanno l'istruzione ...ma manca la cosa essenziale ..
    Nella loro crescita manca la famiglia, dialoghi, e quel sentimento che ti porta a capire...x far si che  diventare grandi, significa..sacrifici E famiglia!
    7
    postato da , il
    l'entusiasmo è fatto di speranza, di desideri;i giovani ne hanno tanti; forse è meglio guidarli e consigliarli e fare in modo che l'esperienza non li ferisca a tal punto da distruggerli.Spesso si dice che i giovani di oggi hanno tutto io dico invece che non è così, forse le manca l'essenziale: una famiglia unita, esempi di onestà, di amore, una società giusta e sana.
    6
    postato da , il
    Si cerca di fare il possibile,per evitare che vadano a sbattere il naso da qualche parte...non possiamo essere costantemente presenti.Sicuramente a volte ci deluderanno,ma con un rapporto di fiducia da entrambe le parti si arriverä alla condivisione degli "orgogliosi entusiasmi"
    5
    postato da , il
    nina non va bene nemmeno reprimere i giovani nelle loro orgogliose speranze, non so se hanno tutto, forse hanno troppo o troppo poco c'è qualcosa di base che non funziona a volte bastano genitori diversi
    4
    postato da , il
    :(((((

    .....ma..non mi sembra che i giovani siano bloccati..anzi si prendono la libertà che vogliono senza mezzi termini...cosa manca? una guida che insegni...prima che ci sbattono il muso da soli senza capire la differenza se egli si fa del male /o lo fa ad altri...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.08 in 25 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti