Per qualunque cosa un uomo preghi, egli prega per un miracolo. Ogni preghiera si riduce a questo: "Dio onnipotente, fai che due per due non faccia quattro."

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    5
    postato da , il
    Ti sbagli! Ti sbagli con coloro ke non credono ancora al Padre nostro!Ti sbagli con coloro ke pregano x la vana gloria,per arricchirsi materialmente o x altre rikieste  insignificanti.Colui ke sente il Signore al suo fianco entra in comunione con Lui e lo ringrazia di ogni piccola cosa e kiede solo di divenire strumento Suo sulla terra,x aiutare il prossimo e x donare amore!
    4
    postato da , il
    Solo il Signore puo' dare in questi casi la Pazienza di dialogare con ki e' insensibile,di perseverare davanti ai disappunti x affrontare le avversita'.
    3
    postato da , il
    Abbiamo in comune il nome,per il resto sono contento di non pensarla come te amico.
    2
    postato da , il
    Non conosci ancora l'AMORE assoluto Ivan.
    Quindi fai fatica a credere che tale Amore spinga l'uomo ad entrare in comunione cosi' profonda con il Padre al punto di considerare che tutto possa esser possibile.
    1
    postato da , il
    E'davvero triste vedere che questa prima considerazione sia fatta da qualcuno che non crede in Dio.Da qualcuno quindi che crede soltanto in cio' che gli fanno vedere gli occhi.
    "Beati coloro che crederanno senza aver visto"disse Gesu'.
    Devi sapere che chi prega lo fa per prima cosa non per vincere il superenalotto ma per far si che il Signore si serva di lui come strumento di amore e di conforto per le persone che ne hanno il bisogno.Con queste preghiere il Signore si serve di noi..questo e' il segreto che non tutti ancora riescono a cogliere,e tutto questo bisogno di amore che ogni essere umano riuscira' a donare senza riserve,gli donera' la pace dell'animo per se' e per il prossimo piu' bisognoso.E' piu' in pace con se stesso colui che e' confinato in una sedia a rotelle che si affida al Signore,e che gli donera' la Forza di cogliere il meglio della vita,che non colui che e' ricco ma solo di denaro ma ha il VUOTO dentro al suo cuore.Provare x CREDERE!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.50 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti