Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Mentre Geova e Allah si distruggono a vicenda in duelli eterni e orrendi, Satana beve il loro sangue e diventa ogni giorno più nutrito e più dominante che mai.
Composta domenica 6 dicembre 2020

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Jean-Paul Malfatti

    Commenti

    2
    postato da , il
    L'infinito duello tra credenti e non credenti è diventato un'ostinazione senza pari da qualche tempo ad oggi. Si tratta, a mio avviso, di una rissa psicologica del tutto impulsiva e nevrotica, come lo sono tutti gli atti di ostilità o di provocazione reciproca, tra quelli che si credono padroni della verità e, per questo, giungono a calpestare l'altrui libertà di agire, pensare e vivere la loro vita a loro modo o in conformità con le loro convinzioni religiose, ateiste o semplicemente ideologiche.

    Jean-Paul Malfatti, poeta in erba e scrittore alle prime armi italoamericano.

    Nda: Lascio chiaro che questo è un mio parere tutto personale in base a certe assurdità che leggo, sento, guardo in giro e vedo in TV, quindi ampiamente opinabile e, come tale, deve essere preso da chi non la pensa come me.
    1
    postato da , il
    Don't give Him either a human face or name. He is simply the vital energy that created the Universe and everything that is both inside and outside of it.

    Non darGli né un volto né un nome umano. Egli è semplicemente l'energia vitale che ha creato l'Universo e tutto ciò che sia dentro che fuori di esso.

    Jean-Paul Malfatti Quotes

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti