Questo sito contribuisce alla audience di
La scienza mi dice che deve esserci un Dio. La mente mi dice che Dio non lo comprenderò mai. E il cuore mi dice che non ci si aspetta che io lo comprenda

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    4
    postato da , il
    Ma di quale scienza parla Dan Brown? Forse la teologia è una branca della Patafisica. "Anonimo con esperienza" non sarebbe il caso di farsene un po' anche in ortografia? (di esperienza)
    3
    postato da , il
    Anastasia ti appoggio in pieno

    e poi se x Dio siamo tutti liberi eccetera eccetera allora siamo anke liberi di credere quel ke vogliamo, no?
    2
    postato da , il
    Bè vorrei ricordare a chi ha commentato prima di me che la religione Cristiana non è l'unica che esiste e che si è liberi di vivere la propria vita spirituale come meglio si crede.Dan Brown ha le sue convinzioni di certo non chiede che siano condivise da tutti ma che siano ascoltate cosa che tutti infondo vogliamo.
    La religione è qualcosa di mooooolto personale e niente e nessuno può suggerire quellamiglioreinoltresi può comnque credere in Dio senza credere nelle religioni.
    1
    postato da , il
    Per Dan Brown Ricordati che Dio esiste e ogni giorno è immezzo a noi,soffre con noi , è ovunque anche nei posti più piccoli dell 'univeso , lui è tutto diventa anche tu un cristiano battezzati e vivi secondo la volontà di Dio padre

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.94 in 18 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti