Scritta da: Francesco Saudino
Lucifero salvami dal paradiso se questo è pieno di preti.
Composta domenica 1 aprile 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Francesco Saudino

    Commenti


    6
    postato da , il
    pinocchio, da un mero punto di vista OGGETTIVO, colui che chiamate "satana" è l'unico che con i suoi "insegnamenti" dimostra VERO amore per l'uomo...hai presente la leggenda di prometeo che rubò il fuoco agli dei per darlo agli uomini e fu cacciato dal regno degli dei ? :-)
    5
    postato da , il
    Certo, "dio" ci ha dato il libero arbitrio, la possibilità di scegliere, tuttavia se non facciamo come dice lui finiamo bruciati all'inferno. sotto questo punto di vista anche la mafia ti dà la possibilità di non pagare il pizzo, però ti uccidono la famiglia e ti danno fuoco al negozio.

    se la bibbia dice che bisogna "credere in cristo" per avere la salvezza, i bambini nati nei popopoli indù finiranno all'inferno anche se non hanno nessuna possibilità di conoscere gesù ? aah, è vero che dio è amore incondizionato......
    4
    postato da , il
    Dio ha dato agli uomini libertà  di scelta,di amarlo o non amarlo,questo è dono infinito come la vita stessa,ci sono preti discepoli di Pietro e preti discepoli di Giuda,ci sono  lupi travestiti da agnelli,sta a noi riconoscerli.Fede e sapienza portano ad amarci gli uni gli altri senza preoccuparci delle conseguenze delle nostre azioni.Questa frase è stata scritta forse con ironia senza capirne il significato..............
    3
    postato da , il
    ;)
    2
    postato da , il
    discutere con un credente è come giocare a scacchi con un piccione...
    potresti essere anche il più grande giocatore del mondo, ma il piccione continuerà a rovesciare tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.41 in 17 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti