Scritta da: Leonardo Cantoro
Ci si dimentica spesso che da lassù qualcuno ci sta osservando!

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Leonardo Cantoro

    Commenti

    4
    postato da , il
    Secondo me, la religione è un male necessario che può essere anche un bene, ma il suo obbligo ereditario o indotto molto spesso fa più male che bene. Spesso accanto alla fede c'è il dubbio, un dubbio che ci rende inquieti e insoddisfatti, ci rende confusi e indecisi sulla direzione da prendere. Le persone tendono ad inventare, disegnare, colorare e vestire il loro dio (o dei) basate sulla loro razza, colore, ascendenza, origine e soprattutto sulle loro convinzioni religiose, e queste differenze generano tensioni che si tramutano in scontri fino a culminare nell'attacco e persino nell'eliminazione fisica dell'avversario. Secondo la mia logica, nessuna guerra può essere santa; nessuna forma di terrorismo può ottenere benedizione, qualunque sia il fine. Gli uomini continueranno ad uccidersi gli uni gli altri fino al giorno in cui cominceranno a svilupparsi spiritualmente e a svolgere il loro dovere in modo imparziale e ponderato, opponendosi a ogni forma di integralismo e di predominanza di una fede sull'altra.
    3
    postato da , il
    Chissà perché tutto ciò che tu gentilmente hai appena rappresentato le fanno specialmente la gente che credono in Dio e sopratutto nel suo perdono.
    2
    postato da , il
    Questa frase è contro la violenza, le uccisioni, le guerre e tutto ciò che ne deriva dal male...se l'uomo avesse un po' più di riguardo verso Dio queste cose non succederebbero! :)
    1
    postato da , il
    è per questo che si vive meglio.......

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.83 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti