Scritta da: Foriero112
Riflessione!
Chi ha fiducia nel verbo, scopre la presenza di Dio in ogni cosa che lo circonda, in ogni albero, in ogni fiore, in ogni paesaggio che gli mostra la Natura: nel buio della notte e nell'armonia e profondità dell'universo.
Ma per far sì che egli si renda conto di ciò, deve essere a tu per tu con l'Eterno, immerso in un profondo silenzio; deve poi aprire il suo cuore e la sua mente, conscio che Dio è dentro di lui e con la sua folgorante luce illumina tutto il suo percorso. Solo allora la pace scenderà nella sua Anima e modellerà la sua coscienza.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Foriero112

    Commenti

    2
    postato da , il
    Grazie caro amico, sono veramente contento della tua condivisione perchè ricalca per filo e per segno i miei intendimenti religiosi.
    questo è un posto di tutto riguardo, ognuno si può aprire e mostrare ciò che è, e con il supporto della condivisione ci si rende conto di quanta gente la pensa come te, gratificandoti. Ciao caro Giuseppe. Silvano.
    1
    postato da , il
    Ho visto questa splendida riflessione sola soletta, senza neanche il conforto di un voto o di un commento... E ho pensato di farle sentire il calore della mia totale condivisione. Ciao Silvano, un carissimo saluto.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti