Scritta da: Donato Montanaro
Quando il regista a cui hai dato il copione della tua vita è Dio, aspettati grandi colpi di scena e un finale mozzafiato.
Composta mercoledì 10 giugno 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Donato Montanaro
    Riferimento:
    Dio ama sorprendere chi ha messo la sua vita nelle Sue mani e il finale di chiunque affida la propria vita a Dio è insieme a Lui in paradiso, senz'altro il finale più mozzafiato che ci possa mai essere.

    Commenti

    5
    postato da , il
    Ti ringrazio Jenny, sono felice che tu abbia apprezzato =)
    4
    postato da , il
    Caro Donato, permettimi di stringerti la mano per questa frase e per la risposta che hai dato qui.
    3
    postato da , il
    Carissima "Dolce Pensiero", apprezzo molto il tuo commento. C'è del vero in quello che dici riguardo al fatto che siamo noi a decidere che direzione prenderà la nostra vita, infatti ho detto quelle parole perchè io ho deciso che la mia vita seguirà le orme di Cristo, che con il suo amore c'ha dato non solo un esempio, ma si è caricato di tutti i nostri peccati ed è morto per noi. Da quando ho affidato con tutto il mio cuore la mia vita a Lui davvero Lui è il regista della mia vita, non nel senso che dirotta la mia vita, perchè Lui ci ha fatto il dono del libero arbitrio, ma nel senso che la arricchisce di doni e di eventi emozionanti. Anche le difficoltà con Lui sono divenute per me un'occasione per crescere e maturare quindi ritengo che ogni momento sia un dono. Riguardo al ''finale mozzafiato'' di cui parlo nella frase, mi riferisco al fatto che se tu ti penti dei tuoi peccati e fai di Gesù il tuo salvatore decidendo di seguirlo, il finale sarà un'eternità con Dio... Quale miglior finale per le nostre vite? Ps: se ti va di capire meglio le ragioni per cui ho scritto questa frase, puoi guardare l'intero intervento che ho fatto nel mio blog riguardo questa cosa:

    http://jeyjack.spaces.live.com/blog/cns!8A44671FEBC20545!395.entry

    Un caloroso abbraccio e tanti auguri per questa pasqua!
    2
    postato da , il
    Io la mia vita l ho messa volentieri nelle sue mani e poso dirti che mi sento libera,serena e altruista ,certamente sono circondata anche dalle cattiverie,ma si superano quando cè Lui che ti sostiene attraverso la Parola che medito e cerco di mettere in pratica nei miei compiti di madre,figlia e moglie...e amica.
    1
    postato da , il
    Il regista della tua vita non è Dio ma tu stesso,sei tu che la impronti la tua vita,Dio stabili' dei comandamenti ,mando' suo Figlio x redimerci,ma gli uomini che hanno fatto?l hanno condannato alla morte in croce,ma Gesù ci ha amati tutti e nel suo regno tra i due ladroni entrò colui che si penti' e riconbbe la sua divinità nella sua umilità.Tu saresti morto x qualcuno?Ne dubito come tanti pure ma ricordati che l'uomo darà conto sarà misurato sull'amore che ha dato nella sua vita,ed ogni scena che vivi e vivrai servirà a prepararti il tuo avvenire,sei tu che deciderai se andare x la via larga o stretta ma inevitabilmente quel regista che dici Ha la tua vita preziosa ,ti ha donato luce,bellezza,talenti ma li hai sfruttati nel modo giusto?di questo te ne domanderà sta certo.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.19 in 37 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti