Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi dei VIP

Una raccolta di frasi, aforismi e citazioni di personaggi famosi, vip, sia storici che contemporanei. Tutto raccolto da discorsi, libri, tv e cinema. Parole dette da loro e dette su di loro. Segnalacene anche tu inserendole tramite la pagina apposita.


in Frasi & Aforismi (Personaggi famosi)
Basta una calunnia detta un pomeriggio per macchiare oltre vent'anni di una carriera costruita sulla fatica e sul rispetto, sul lavoro duro e l'onestà. Noi e i nostri cari sappiamo qual è la verità, ma mi infastidisce, più che infastidisce rattrista, che ci sia ancora gente che dica: La Parisi è scappata in Cina.
Vota la frase: Commenta
    in Frasi & Aforismi (Personaggi famosi, Religione)
    Sono credente ma non quanto la gente pensa, non sono praticante. È successo che una notte Padre Pio mi è apparso ed era incavolato nero perché non lo mettevo sul giornale; io nel sogno gli rispondevo: "Non ti metto perché non fai vendere".
    E lui: "Tu mettimi e vediamo". La mattina dopo ero talmente turbato che feci riaprire il giornale per inserire qualcosa sul santo e misi pure lo strillo in copertina. Nei giorni successivi il distributore mi disse che il giornale era andato a ruba per Padre Pio.
    Vota la frase: Commenta
      in Frasi & Aforismi (Personaggi famosi)
      Dopo la laurea in Scienze politiche mio padre mi obbligò a fare un concorso per un posto fisso in Fiat. Mi impegnai al massimo per essere bocciato, invece mi presero. Ma alla fine convinsi i miei a lasciarmi partire per Londra: volevo imparare l'inglese. Iniziai come sciacquapiatti e finii capocameriere. La mancia più ambita, mezza corona, me la lasciò una ragazza italiana che studiava a Cambridge. Quella moneta la conservo ancora e lei è diventata mia moglie.
      Vota la frase: Commenta