Scritta da: DaviJ
La musica, l'unica cosa che ti aiuta sempre in qualsiasi momento e non chiede niente in cambio.
Composta mercoledì 14 luglio 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: DaviJ

    Commenti


    6
    postato da , il
    Non è sempre così...a volte la musica prende tutto te stesso, tutte le tue forze, tutte le energie, le emozioni, i pensieri....e ti dà in cambio solamente l'1% di quello che hai dato. Ma quel 1% è talmente meraviglioso e commuovente che continueresti a regalarti alla musica per il resto della tua vita. Si, soltanto per quel istante, per quel emozione pura e indescrivibile che ti affascina, ti coinvolge, ti prende...ti porta sù in cielo, sempre più in alto in modo da farti vedere più cose, più colori, più sfumature. Quel 1% che ti insegna a vivere.
    5
    postato da scheggia52, il
    Oh beh, sir Jo, i soldi spesi per la musica sono sempre un buon invenstimento! Qualche volta mi pento di aver comperato magari un vestito, un paio discarpe che al momento mi piacevano follemente e poi......insomma....ma per musica e libri  gli euro sono sempre ben spesi! Dai, non facciamoci mancare niente!
    4
    postato da , il
    E' stupendo vivere con la musica ... Però qualche monetina in cambio la chiede ... I dischi bisognerebbe comprarli, per sentire la musica qualche volta si usa la corrente elettrica, oppure bisogna pagare un biglietto ...
    3
    postato da scheggia52, il
    Condivido: vivere senza musica e' come togliere i colori alle cose, le emozioni all'anima.
    2
    postato da , il
    Tocca il cuore anche senza le parole

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.82 in 11 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti