Lavoro

Qui trovi Frasi sul Lavoro. È disponibile anche la sezione apposita per gli auguri per il lavoro.


Scritta da: Walid Amharref
in Frasi & Aforismi (Lavoro)
Sono solo un uomo in mezzo a questo mondo avido, mi guardo intorno e vedo solo mostri con il potere al di là delle loro ambizioni, come crearsi una personalità avida senza scrupoli, con l'amore per le cose materiali e i soldi, come arrivare a crearsi tutto ciò, non siamo umani, siamo macchine, fondati per lavorare, non per amare. Siamo schiavi del lavoro e dei soldi.
Composta domenica 22 luglio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: milanoteca
    in Frasi & Aforismi (Lavoro)
    In molti ambienti, a essere prese di mira, sono di solito le brave persone perché sono viste come una minaccia, perché si teme il giudizio morale della loro onestà, perché non sono in linea con i metodi usati per ottenere profitto negli affari, e diventano pericolose soprattutto quando fanno notare che certe cose non si fanno.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giulio Pintus
      in Frasi & Aforismi (Lavoro)
      Retribuita mortificazione quotidiana conseguente a prestazioni fisiche ed intellettive monotone e ripetitive, studiate, sembrerebbe, con il preciso scopo di limitare e ridurre la creatività e le doti dell'essere umano e per indurlo a credere, grazie alle ombre della crisi economica, d'essere fortunato.
      Composta mercoledì 6 giugno 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Veronica Gentili
        in Frasi & Aforismi (Lavoro)
        Aziende, piccole o grandi, ciò che veramente farà la differenza tra chi soccomberà alla crisi e chi invece ne farà un'opportunità per crescere, sarà dato dalle piccole cose: un sorriso in più, un piccolo sconto, un nome ricordato, un consiglio disinteressato.
        Perché, al di là di minuziose strategie di marketing o di vendita, c'è sempre il cliente, un essere umano che vuole essere riconosciuto, apprezzato, ascoltato e, nella foga di fare numeri, spesso tendiamo a dimenticarcelo.
        Composta domenica 27 maggio 2012
        Vota la frase: Commenta