Scritta da: Jean-Paul Malfatti
In ogni ecatombe ognuno cerca di giustificare la sua sete di sangue e la sua voglia di massacro di fronte agli altri esibendo scuse e pretesti vacui ma che appaiono validi e forti ai suoi occhi.
Composta mercoledì 19 marzo 2003

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    Riferimento:
    Frasi, aforismi, poesie e racconti di Jean-Paul Malfatti.
    Dedica:
    In memoria dei caduti durante la guerra ingiusta e scorretta che gli Stati Uniti hanno condotto contro l'Iraq nel 2003.

    Commenti


    13
    postato da , il
    War is a stupidity and an idiocy not only of the stupids and the idiots, but also and mainly of the pseudo-geniuses and the fake clevers.

    La guerra e una stupidità e un'idiozia non solo degli stupidi e degli idioti, ma anche e soprattutto degli pseudo-geni e dei finti astuti.

    Jean-Paul Malfatti, Italian American fledgling poet and newborn writer.
    12
    postato da , il
    ¹ What Russia is doing to us history will not forgive; we will not forgive.

    ² Ciò che la Russia ci sta facendo la storia non lo perdonerà; noi non lo perdoneremo.

    ¹ Volodymyr Zelensky,
    President of Ukraine.

    ² Transl. Jean-Paul Malfatti
    11
    postato da , il
    To Vladimir Putin, who has limited intelligence and short horizons, God makes an exception and writes to him without parables and in straight lines. But still not even so he can understand what God is trying to tell him. He seems to have his eyes, ears and heart closed to the true meaning of human existence and to the just and implacable Universal Law of Cause and Effect.

    A Vladimir Putin, che ha intelligenza limitata e orizzonti brevi, Dio fa un'eccezione e gli scrive senza parabole e in linea retta. Ma ancora nemmeno così lui è in grado di capire ciò che Dio sta cercando di dirgli. Sembra avere gli occhi, le orecchie e il cuore chiusi al vero significato dell'esistenza umana e alla giusta e implacabile Legge Universale di Causa ed Effetto.

    Jean-Paul Malfatti
    10
    postato da , il
    God's will be done, but I will keep on standing with Ukraine—even more tightly—if He happens to stand with Russia.

    Sia fatta la volontà di Dio, ma io continuerò a stare con l'Ucraina—ancora più saldamente—se Gli capiterà di stare con la Russia.

    Jean-Paul Malfatti
    9
    postato da , il
    I hear voices that—in reality—are not voices, but rather sounds of crying, sobbing and groans of fear and pain that reach my ears from a distant nation called Ukraine, which is being locked up and massacred all the time by the annihilating effects of a stupid and cruel war declared by a mentally ill dictator, whose thirst for power and blood makes him completely out of his mind.

    Odo voci che—in realtà—non sono voci, ma bensì invece rumori di pianti, singhiozzi e gemiti di paura e dolore che mi giungono alle orecchie da una nazione lontana chiamata Ucraina, che viene stata rinchiusa e massacrata tutto il tempo dagli effetti annietanti di una guerra stupida e crudele dichiarata da un dittatore mentalmente malato, la cui sete di potere e sangue lo rende completamente fuori di sé.

    Jean-Paul Malfatti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.52 in 25 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti