Scritta da: Gianni Gaeta
in Frasi & Aforismi (Successo)
Non è tanto il cammino quello che conta, ma la meta!
Composta mercoledì 22 maggio 2013
Qui trovi una grande raccolta di frasi sul successo, sulla vittoria e sulla realizzazione degli obiettivi. Scopri anche la nostra nuova raccolta di frasi motivazionali.
Non è tanto il cammino quello che conta, ma la meta!
Io non ho risorse segrete, ho solo voglia di farcela.
Solo chi sa vendersi, ha successo. Che tristezza mettersi in vendita!
Molte persone ci provano, pochi ci riescono. Alcuni rinunciano, ma solo i migliori vincono!
Non dobbiamo chiederci se siamo capaci di superare l'ostacolo che abbiamo davanti, ma solo quanto in alto saltare per superarlo. È lo slancio che ci separa dalla vittoria e nient'altro.
A tutti noi capita di toccare il fondo, di sentirci soli, impauriti e non sappiamo cosa fare. Pensiamo che questa volta non riusciremo a superare questo momento. No, non è cosi. Ricorda, ciò che non ci uccide ci fortifica. Determinazione e buona volontà. Tutto passa basta non abbattersi e crederci.
Un vero fallimento nella vita non porta il nome di qualcun altro, ma il tuo. Non piangere se qualche traguardo non lo hai raggiunto, quello non è un fallimento. Il vero fallimento è quando non ti rialzi e ci riprovi!
Posso anche cadere, esser triste, nervoso, so quanto valgo e so che una sconfitta non significa aver perso tutto, rifletto, mi alzo combatto arriverà il mio momento.
Non si può sempre vincere ma da ogni sconfitta si può imparare qualcosa per vincere domani.
Se nella vita vuoi ottenere qualcosa devi anche saper rischiare. Il mio motto è: restare fermo e guardare gli altri proseguire, o avanzare con coraggio. Beh, la seconda sicuramente!