Scritta da: Luigi Augusto (LU.) Belli
Si è vivi solo se si è in grado di mettersi in gioco e di giocare prima con noi stessi, e non avrà importanza il vincitore né il vinto.
Composta lunedì 10 marzo 2014
Qui trovi una grande raccolta di frasi sul successo, sulla vittoria e sulla realizzazione degli obiettivi. Scopri anche la nostra nuova raccolta di frasi motivazionali.
Si è vivi solo se si è in grado di mettersi in gioco e di giocare prima con noi stessi, e non avrà importanza il vincitore né il vinto.
Quali assi ci saranno tra le carte dell'imprevisto? Non importa saper giocare in fondo, ma improvvisare è fondamentale per poter rischiare e vincere la propria scommessa.
L'irraggiungibile è un limite della nostra mente. Il possibile è il cartello stradale del cuore: strada lastricata, ma percorribile.
La difficoltà esprime solo la distanza tra ciò che sei e ciò che puoi, non il tuo limite ma l'opportunità, in divenire, per imparare.
Rincorrete i sogni, ma lasciate i segni.
Talvolta persino un'opera di valore ha successo.
Talvolta, un momentaneo fallimento può trasformarsi in un colpo di fortuna.
Qualunque cosa tu faccia mettici un pizzico di passione, sicuramente verrai ripagato.
Il domani è di chi ha dei sogni da realizzare.
Riflettere su tutto ciò che abbiamo vissuto e imparato ci riempie di gioia, spingendoci a provare sempre nuove esperienze per rendere ogni giorno unico e mai uguale al precedente.