Scritta da: *Francesca* V
Penso a me stesso come a un essere umano intelligente e sensibile, ma con l'anima di un pagliaccio, che mi costringe a distruggere tutto nel momento più importante.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: *Francesca* V

    Commenti


    20
    postato da , il
    la mia anima è ancora peggio di quella di un pagliaccio come ha gia commentato qualcosa,e mi ci ritrovo esattamente.
    Nella mia vita ho solo rovinato tutto quello che di buono avevo ed ora mi ritrovo nella situazione che mi merito d'altronde,Solo.E sarà così per sempre.Ormai non ho più la forza di rialzarmi.Lo so ho deluso tante frasi di Jim in questo senso.
    19
    postato da , il
    Sono una mina che nessuno ha mai calpestato;un fulmine che non è mai stato lanciato da Zeus;sono prigioniero dei miei pensieri e dei miei sogni;vivere non ha più senso.
    18
    postato da , il
    jim morrisn nn si può definire un essere umano xk lui è mitico cioè k è k riesce cm lui a scrivere frasi meravigliosi cm le sue..io lo definisco il migliore di tti gli esseri umani k esistono in qst cazzo di mondo fatto di delusioni continue..cmq voglio sl dire infine k jim è sempre stato e sarà x sempre il mio idolo..because i love you..<3baci a tti
    17
    postato da , il
    Con poche semplici parole,si è spiegato benissimo. Non c'è nient'altro da aggiungere.

    Solo; bellissima frase!
    16
    postato da , il
    rivolto a fighetta:se ti fà schifo chi c...ti ha detto di entrare?le parole sono troppo dure?allora la vita che é..jim depresso?ma come si vede che nn sai niente di lui!chi vuole criticarlo lo faccia ma almeno informatevi prima di sparare.CIAO FIGHETTA!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.73 in 228 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti