È facile voler bene o amare chi ti ama... prova ad amare un tuo nemico, o solo uno che ha parlato male di te!
Composta martedì 19 aprile 2011

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    10
    postato da , il
    Fai pure Vincenzo e grazie ,ciao
    9
    postato da , il
    Vincenzo credo di aver capito...l'unica cosa che non capisco è questa : se come dici tu ci sono delle persone che non vogliono la tua amicizia perchè non ti cancellano? io lo farei ...se una persona non mi va c'è il tasto elimina.
    8
    postato da , il
    Klara  penso che non sia impossibile amare un nemico è solo molto difficile....bisogna avere qusi o del tutto il cuore di Cristo.
    7
    postato da , il
    Cataldo vincenzo.Per prima cosa vorrei chiederti se è possibile darci del tu,mi sembra più logico...visto che siamo amici anche solo su FB.
    Per prima cosa la frase è pensata e ''sentita dentro''.Per quanto riguarda l'avvicinarsi a me  ed ad altri io non so se ho commesso qualche errore e me ne dispiace,io le persone che ho su FB le considero miei amici altrimenti le cancello.Non sono riuscito a capire alcune cose del tuo scritto.tipo  l'indifferenza.. sacra parola.. lato oscuro degni...scusami ma ci terrei a capire bene cosa intendi,forse ho scritto qualcosa di sbagliato senza accorgermene.
    Poi per quanto riguarda la frase non giudicate per non essere giudicati....ebbene io penso che non si debba aver paura di dare un giudizio,''per paura di essere giudicati,magari negativamente'' IO dò un ''giudizio o meglio un mio parere senza pensare che poi posso essere giudicato.Anzi è meglio perchè in questo modo se 100 persone mi hanno giudicato bene o male sò se ho sbagliato o no. Saluti  e spero in un prossimo dialogo.
    6
    postato da , il
    GIUSEPPE FREDA,grazie del commento,Se sei riuscito a voler bene un tuo nemico sei a metà strada,infatti penso che per dare il perdono e amare un tuo nemico ci vuole proprio il cuore di Cristo.comunque è vero quando riesci un po nell'intento si hanno delle sensazioni forti saluti.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.89 in 9 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti