Scritta da: Rosita Ramirez
A voi figli, che siete nati dal ventre di una donna, fatti da un seme di un uomo. Non dimenticate mai i vostri genitori, sono loro che vi hanno donato la vita, sono loro che vi hanno cresciuto, sono loro che hanno fatto dei sacrifici per rendere le vostre vite più dignitose. Voi figli tenete la mano ai vostri genitori, perché ora loro hanno bisogno di voi.
Composta martedì 29 settembre 2015

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Rosita Ramirez

    Commenti


    6
    postato da , il
    Quanta ragione hai Angela purtroppo è una realtà..i genitori fanno dei bastoni per i figli..Come sempre sei bravissima grazie del tuo commento..
    5
    postato da , il
    Il vecchio detto:  i figli sono il bastone della vecchiaia in molti casi non esiste più, anzi adesso sono i genitori che fanno da bastone ai figli. :-)
    4
    postato da , il
    Patty amica mia che bello leggerti,tu mi conosci benissimo e sai che quando scrivo lo faccio sempre con il cuore..Cuidate gioia mia besitos.
    3
    postato da P. Pozo Zamora, il
    Solo una mujer con el corazòn como el tuyo, puede escribir estas hermosas palabras, un abrazo inmenso gioia mia espero que estes muy bièn, bendiciones cuidate mucho.
    2
    postato da , il
    Ciao Cristallina ,e per questo che ho scritto questo pensiero,purtroppo ci sono figli che abbandonano i loro genitori..Ciao cara.

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.33 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti