Scritta da: Rossana Emaldi
Con i figli, quando non sai cosa dire, parla di te ti ascolteranno.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Rossana Emaldi

    Commenti

    2
    postato da , il
    Cara Patrizia e pensa io non sono mamma, ma ho avuto e ho molti figli, che in me hanno visto una mamma amorevole e attenta ai loro sogni, alle loro speranze, ricorda partorire è una atto meccanico, mamme invece si nasce! Le mie ragazze e i miei ragazzi sono cresciuti con il racconto delle mie esperienze, che qualche volte inventavo, sempre in modo educativo! Alle loro mamme ho socchiuso una porta, che poi sono riuscite a spalancare e ancora mi ringraziano! I figli non hanno bisogno di oggetti, ma di attenzione, di considerazione e d'infondergli fiducia! E mai urlare per farti capire, non sono sordi, ma lo possono diventare, poi è irrimediabile che ti ascoltino! Scusami se non ti ho risposto prima, ma ho visto solo ora il tuo messaggio!! Ti auguro ogni bene!
    1
    postato da , il
    ciao mi presento sono nuova in questo meraviglioso sito, mi chiamo patrizia campione, spero avrai il piacere di leggere quello che scrivo, ma adesso non voglio parlare di me, quanto commentare ciò che hai scritto, infatti mi ritrovo perfettamente in questo pensiero.
    Sono convinta che ai nostri figli servono le nostre esperienze e ciò che abbiamo da raccontare della nostra vita... sarà molto più educativo di mille altre cose....lo dicve una che è madre di una ragazza nel pieno dell'adolescenza......
    ti faccio i miei complimenti per ciò che scrivi.. tanti cari saluti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.75 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti