in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Occhio, ragazze. Se lui non gioca con le vostre tette, ci sono serie probabilità che stia giocando con quelle di un'altra.
Commenta
Occhio, ragazze. Se lui non gioca con le vostre tette, ci sono serie probabilità che stia giocando con quelle di un'altra.
Per tutte le donne che ci fanno la morale sui social e dal vivo nascondono i loro altarini, stendiamo un velo pietoso. Amen.
Non mi accontento di essere il pezzo raro della tua collezione, non sono un trofeo da esibire sotto gli occhi di tutti, ma un capolavoro in una galleria d'arte che solo un occhio attento si sofferma a contemplare.
Ho imparato che nel momento in cui dici "per sempre" e "mai" tutto può essere il contrario.
Spesso mi capita di sentir parlare male di qualcuno, ma quando vedo che ci si avventa contro come cani randagi su una persona sola e in difficoltà, è li che mi vien spontaneo a dire: fate schifo.
Dammi un motivo, un solo motivo per cui io non debba insultarti.
Certe volte è necessario rileggere alcuni capitoli, prima di chiudere definitivamente il libro del passato.
Adoro essere sempre diretta, prendere sempre una posizione, senza trovare vie di mezzo. Le scorciatoie le prendo solo in autostrada.
Questo appartamento è trés jolies, anche quattro jolies volendo!
Allora conoscevo solo una parte di te ed in questi anni ho conosciuto ogni sfumatura che hai, ciò che sapevo di te allora è solo cresciuto aggiungendo pezzi su pezzi.