Scritta da: Rossana Emaldi
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Le gocce d'acqua scavano le rocce, così come i comportamenti enigmatici scavano l'anima.
Commenta
Le gocce d'acqua scavano le rocce, così come i comportamenti enigmatici scavano l'anima.
Mi sto adattando a compiere anche i miracoli.
Ti piace giocare sporco, ora ti ricambierò con la stessa moneta, sono sempre stata corretta, ma a quanto pare la correttezza non appartiene più a questo mondo, allora io mi adeguerò.
Perché poi tutta questa necessità di paragonarci continuamente agli altri? Sembra quasi che troviamo necessario nutrirci dell'infelicità, o viceversa dei successi, altrui. Dovremmo imparare ad essere felici per ciò che abbiamo ed a non misurare continuamente il nostro valore in base ad un metro che non ci appartiene.
Non ci sarà mai la fine, anche se arriverà non sarà mai fine, se nei tuoi pensieri inizierà sempre.
Quando capirai cosa hai perso non tornare indietro a cercarmi, non mi troverai più, perché è difficile che lasci andare qualcuno, ma quando lo faccio nella mia vita non rientra più.
Non ero buona, ero solo brava a prendere fregature. Lì non mi batteva nessuno.
L'adattarsi senza problemi a nuove situazioni è un bel modo di alleggerire la vita.
Non sono la ruota di scorta di nessuno, io sono io. La numero uno in assoluto quindi, come disse Saw, a te la scelta: vivere o morire nell'indifferenza assoluta.
Le persone sputano fuori davvero quello che hanno dentro quando tu non gli dai ciò che vogliono, solo allora capisci se è un serpente o qualcuno di cui davvero ti puoi fidare.