Scritta da: Laila Andreoni
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
C'è una cosa che non voglio mai perdere: la semplicità.
Composta giovedì 7 maggio 2015
C'è una cosa che non voglio mai perdere: la semplicità.
Mi "incantano" le persone dalla personalità piena di "risorse" e non quelle che dimenano per mostrarne una che non hanno mai avuto.
La competizione è per chi non si sa dare valore, ed io valgo.
Alle persone che credono di conoscermi e puntano il dito dico solo questo: "aspettate a giudicarmi e non abbiate fretta, la vita è ancora lunga e il mio curriculum non è ancora terminato".
Tutti chef quando ci arroghiamo il diritto di possedere la nostra ricetta per la felicità.
La fisica non sbaglia mai. Il moto perpetuo esiste e resiste al tempo e agli attriti. Tutti conosciamo il moto perpetuo delle palle, quello non si fermerà mai perché esisterà sempre chi ce le farà girare energicamente per l'eternità.
Io il cuore ce lo metto sempre, in qualunque cosa faccio, ma a volte è più forte di me, lo uso anche quando me le fanno girare.
Vivo di respiri inebrianti, trattenuti, di sogni, speranze, desideri, ma prima di tutto vivo nell'attimo in cui colgo la vera essenza del tutto, quando l'anima respira il sapore della libertà, quando rispetto me stessa senza limiti e condizionamenti.
Correre ti farà arrivare più in fretta, ma nell'andar piano non ti perdi gli attimi. Ti ci perdi, negli attimi.
La gentilezza non forma una persona, ma ti fa capire che ha un cuore buono e sa quando bisogna essere gentile e con chi.