Scritta da: Imma Massa
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Siamo sempre più propensi a ferire gli altri per autodifesa, siamo convinti che "attaccare" per prima ci eviti amare delusioni.
Composta mercoledì 6 maggio 2015
Siamo sempre più propensi a ferire gli altri per autodifesa, siamo convinti che "attaccare" per prima ci eviti amare delusioni.
Se devo sforzarmi a capire cosa vogliono gli altri, desisto. Preferisco farli in bagno gli sforzi, almeno mi libero da alcuni pesi.
Altro che mentalità aperte, molte sono proprio spalancate ad ogni tipo di approccio, dei veri e propri grovigli di corna che portano con nonchalance come fossero monili sempre di moda.
Non mi servono lusinghe, non mi servono parole dolci, non servirà a nulla tutto quello che puoi fare per conquistare la mia attenzione, perché io non mi limito a vedere. Io mi fermo e guardo oltre ciò.
Se sbagliare è umano, ancora più vero è constatare che non si può fare a meno di commettere errori quando siamo di fronte a qualcosa di cui non sappiamo nulla.
Dona una stella luminosa a chi ami di più e passala sul suo cuore in modo che possa donarla a chi ne ha più bisogno.
Mi diverte quando qualcuno crede di indispettirmi, invece mi fa solo ridere.
È facile giudicare gli altri senza mai guardarsi allo specchio.
Non importa se lo ami, se lui non ama te non ti servirà a nulla insistere, lui sceglierà sempre l'amore e tu sarai solo l'opzione alla sua noia. Smettila di fare lo zerbino e riprenditi la tua dignità.
Con il tempo impari che certa gente deve stare più lontano possibile da te.