in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Se resto in disparte è solo perché ho sempre odiato il gregge, sono un cavallo selvaggio, non una pecora.
Commenta
Se resto in disparte è solo perché ho sempre odiato il gregge, sono un cavallo selvaggio, non una pecora.
Le persone non cambiano, indossano solo maschere all'ultima moda.
I limiti sono quei confini che racchiudono il cuore e l'anima, non lasciamo che ciò accada.
No, non mi sono dimenticata di te, mi sono ricordata solo che io esisto.
Non puoi tornare nella mia vita come se nulla fosse. Ci sono torti che non dimentico e poi c'è l'amore che non provo più per te. Tutto questo significa coerenza e rispetto per la persona che sono. Lasciami alla mia vita, ma soprattutto lasciami all'amore che Dio mi ha donato, mio figlio.
In amore vince chi fugge? Per me possono correre e vincere anche la medaglia, ho smesso di dare importanza a chi non la merita. Semplicemente, mi adeguo. Non mi faccio più venire né il mal di cuore, né il mal di testa per nessuno.
Sono diventata intollerante verso la stupidità umana, detesto chi si sente superiore, onnipotente, non si mette mai in discussione e pretende di aver ragione. Brutta razza gli arroganti.
A pochi importa se sei felice, come stai e chi sei veramente. Tutti, però, sono pronti a vedere i tuoi errori, esprimere giudizi e dire come avresti dovuto essere. Sapete una cosa? Andatevene a quel paese e sceglietene uno bello lontano, senza biglietto di ritorno.
Troppa gente spende soldi che non ha guadagnato, per comprare cose che non vuole, per impressionare gente che non gli piace.
La delusione maggiore non è quando lui pensa di poterti trattare come una delle tante, ma quando capisci che lui è uno come tanti.