Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Sono nato per amore e con amore sono stato allevato. Poi arrivò la vita che mi insegnò a combattere per non mollare mai.
Composta sabato 19 settembre 2015
Sono nato per amore e con amore sono stato allevato. Poi arrivò la vita che mi insegnò a combattere per non mollare mai.
Brindo alla tua infelicità. Arriverà il giorno in cui capirai che un tempo passato un cretino ti amava.
Non si contano i passi che facciamo nella vita, per capire dove siamo arrivati. Non conta dove siamo arrivati per dimostrare la forza di volontà. Non dobbiamo mai vantarci, ma essere umili e leali, facendo affidamento su noi stessi.
C'è chi aspetta qualcosa, qualcuno, perché è solo. Ma c'è chi aspetta solo il momento giusto per prendersi quello che vuole.
Sai chi riesce a giudicarti? Chi non ha ancora capito cosa la vita possa fare, chi non è stato sfortunato come me.
Sei stata di una cattiveria unica quando mi hai allontanato da chi mi voleva tanto di quel bene da essere la sua vita.
Ti ho cancellato dalla mia vita, e ti ho ferito. Ti ho escluso dai miei giorni, e non ne fai parte, ma non sono riuscito a dirti addio.
Sbagliare è umano e io come essere umano ho difetti e pregi, e sbaglio anche io. Ma con una sola differenza: ho e metto cuore in tutto, a differenza di chi lo usa solo per vivere.
Rinascerò dal fango dove ho strisciato per troppo tempo.
Non pensare che tu sia il solo ad aver un problema e di non saperlo superare. Anche io ne uno e so che non potrò mai superarlo, ovvero aver capito di aver dato valore a chi valore non ha.