Scritta da: Rosy Lunatica
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Ci sono le mezze cartucce che con molta facilità ti dicono "ti amo" come per dire "ciao come stai". Io con molta facilità ti mando a fanculo!
Commenta
Ci sono le mezze cartucce che con molta facilità ti dicono "ti amo" come per dire "ciao come stai". Io con molta facilità ti mando a fanculo!
Sono nauseata da quelle che si professano amiche, e poi alla prima occasione non esisti più.
Quando una persona non fa più per te, allontanati il più in fretta possibile, altrimenti al momento giusto resterai folgorata dalla sua cattiveria.
Certa gente è come una fotocopiatrice, copia tutto ciò che vede.
È vero che un pensiero una volta che lo esponi diventa di tutti, ma è anche vero che non tutti sono in grado di pensare, per quello si attribuiscono quelli degli altri.
E poi ci sono quelli che si sorprendono di non trovarti più. Sono gli stessi che quando c'eri, neppure se ne accorgevano.
Sia benedetta la domenica e il riposo. Riposare bene è il segreto per fare bene anche tutto il resto.
Puoi avere la tua casa sempre in ordine e pulita, ma se quell'ordine, quel pulito non sono dentro la tua testa, è inutile il tuo sfogo verso la tua casa.
Quello che dobbiamo cambiare è noi stessi, il nostro egoismo, la malvagità, la nostra mancanza d'amore, la nostra impazienza. Se cambiamo tutto questo forse il mondo sarebbe un posto più decoroso per vivere in serenità.
Non avere paura di invecchiare, a volte è difficile arrivare ad una età matura. Invecchiare in maniera dignitosa con saggezza, fa di ognuno di noi persone speciali, perché abbiamo già dato tanto in questo mondo alle persone che abbiamo intorno. Abbiamo lottato, sofferto, anche abbiamo vissuto momenti di gioia e piacere, quindi sii orgoglioso di essere arrivato a questa età, perché un domani sarai esempio per quelle persone che ti hanno voluto bene.