Scritta da: Staff PensieriParole
Non so perché le persone siano così entusiaste di rendere pubblici i dettagli della loro vita privata, dimenticano che l'invisibilità è un superpotere.
Commenta
Non so perché le persone siano così entusiaste di rendere pubblici i dettagli della loro vita privata, dimenticano che l'invisibilità è un superpotere.
Coerenza non significa difendere qualcosa di palesemente sbagliato solo per stupide questioni di principio. Quella si chiama rigidità, non coerenza. Coerenza significa avere una propria identità e, nello stesso tempo, rendersi conto che, a volte, è necessario modificarla per prendere atto di un errore di cui ci si rende conto solo in un secondo momento.
Le persone perfette non combattono, non mentono, non commettono errori e non esistono.
Talvolta abbiamo la cattiva abitudine di mettere una virgola dove esiste già un punto.
La cosa peggiore non è commettere errori, ma continuare a fare gli stessi.
Non devi fumare che ti fa male, il fumo uccide migliaia di persone all'anno. Perché la gente stronza e senza cuore che ti rende la vita un inferno invece no? Quando vedrò una sigaretta pugnalare una persona alle spalle comincerò a pensare di smettere.
Trovo inaccettabile il solo pensiero di deludere o ferire le persone che amo. E trovo altrettanto inaccettabile che deludano o feriscano me.
La falsità di alcune persone è pari alla faccia da culo che si ritrovano.
La programmazione, la coreografia e la recita per entrare a far parte delle grazie di qualcuno, la lascio a chi non ha niente di meglio di sé da offrire.
Se non volete dei problemi, impegnatevi a non farne sorgere.