Scritta da: DOLCIRICORDI DOLCIRICORDI
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
La cosa triste nella vita è che molti agiscono secondo quello che a loro sembra meglio e secondo i loro tornaconti.
Commenta
La cosa triste nella vita è che molti agiscono secondo quello che a loro sembra meglio e secondo i loro tornaconti.
Interpreto le tue indecisioni con la speranza che un giorno le prenderemo insieme.
Quando il soggetto è zero l'offesa è nulla.
Se del domani non scorgi pani provvedi oggi a quel che scorgi.
Matura il grano e mesci il vino: è questo il passo per esserti vicino.
Sono contrario alla violenza perché quando sembra fare del bene, il bene è solo temporaneo, mentre il male che fa è permanente.
Curiosare, a volte è conoscere ed anche capire... ma il tempo scorre e sconfina in fretta.
Quanto nel voler capire
poni un limite al sentire,
lascia quel pensier fluire
c'è sempre tempo per capire.
Il Sole è nei cuori della gente, ma raramente affiora in superficie.
L'uomo stanco vive con appartenenza la propria esistenza e difficilmente ne accetta sentenza.