Scritta da: Anna De Santis
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Abbiamo tutti qualcosa da imparare dagli altri, la presunzione di conoscere il tutto non porta da nessuna parte.
Commenta
Abbiamo tutti qualcosa da imparare dagli altri, la presunzione di conoscere il tutto non porta da nessuna parte.
Riflettere, lascialo fare a chi non ha del suo da dare!
L'ignoranza, accecata dalla superbia, partorisce solo dolore.
Un insuccesso, non è una sconfitta,
può essere una buona occasione
per riflettere e rimediare
agli errori.
Essere costretti ad avere degli atteggiamenti contrari al proprio modo di essere, rende le persone solari insopportabili.
Prendi per mano il presente e corri incontro al futuro, solo togliti il tacco 12 prima di iniziare a correre.
Lascia che ti ami a modo mio, secondo il mio essere, coi segni originali che conosci. Non forzarmi mai, farò tutto.
A me piacciono le persone che amano stare al mondo anche se il mondo fa schifo, mi stanno bene quelli che non chiedono altro che di continuare a restare vivi ancora un po' e poi quando è arrivato il momento riescono a dire au revoir a tutto quanto senza rancore e senza rimpianti. È qualcosa su cui mi sto esercitando.
Il tuo sorriso colora umori e atteggiamenti.
Parole e parole, questo è quello che utilizzo per dare alla mia rabbia una forma accettabile e non troppo ingombrante.