Scritta da: BrutalBruzzi
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Solo urlando più forte potrai farti ascoltare dal Mondo che ti ignora, ma di quell'urlo che parte dal cuore e non già dalle corde vocali!
Composta giovedì 19 novembre 2009
Solo urlando più forte potrai farti ascoltare dal Mondo che ti ignora, ma di quell'urlo che parte dal cuore e non già dalle corde vocali!
Sii maleducato con tutti e avrai il rispetto che cerchi.
L'unico uomo che può definirsi "vivo" è quello capace di spingersi e gestirsi in quella impervia zona franca confinata laddove il coraggio lascia spazio all'incoscienza.
Il male è talmente deplorevole da essere commissionabile.
Il superbo non è chi cammina sempre a testa alta ma chi fissa costantemente il cielo.
Umile come un granello di sabbia è la semplicità umana: reietto, abbandonato negli abissi, risucchiato da un'ondata d'irruenza, in acque putride d'un ego smisurato, che fa dell'orgoglio il suo miglior alleato.
Nubi cariche di lacrime dissetano l'anima, arida duna. Come granello di sabbia, io, speranza, affogo nell'immenso mar del mio dolor. Giungerà la quiete dopo la tempesta. Oltre l'orizzonte d'un nuovo lido, alzando gli occhi al cielo, riscoprirò, finalmente, l'arcobaleno.
Essere sempre in ritardo non è un vizio. È una fatica.
Molte persone ritenute normali, passano il tempo in parte pensando a ciò che non è accaduto in passato, in parte preoccupandosi di ciò che non accadrà in futuro.
Cos'è più squallido: una donna che fa la prostituta o un uomo che va a prostitute?