Scritta da: I. KAPO
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
I messaggi scritti tra persone che non si conoscono prendono le sfumature e le intonazioni di chi li legge, non di chi li scrive.
Composta martedì 26 gennaio 2010
I messaggi scritti tra persone che non si conoscono prendono le sfumature e le intonazioni di chi li legge, non di chi li scrive.
Andare a letto senza prendere i calmanti non vuol dire non avere problemi, vuol dire aver cambiato solo modo di affrontarli.
Bere ringiovanisce: gli ubriachi non hanno più di sette anni.
I pregiudizi ed i preconcetti sono figli dell'ignoranza e nipoti della stupidità. Sono mostri che crescono e si ingigantiscono nella mente degli individui predisposti a queste malattie incurabili e difficilmente guaribili.
Non dire al mondo quello che sai fare, fallo e basta.
Comportati come meglio credi, non ti distaccare dalla realtà, segui alla lettera il tuo istinto.
Quando ho di fronte a me una persona che si comporta con prosopopea e si vede lontano un miglio che ha la puzza sotto il naso, mi viene così naturale fare la stronza... e soprattutto mi ci diverto tanto a farla!
Dare sfogo alle proprie passioni, lecite naturalmente, anche per poco, ogni tanto nella vita, sarebbe una gran bella abitudine ed allontanerebbe qualsiasi intervento di un analista.
Possiamo diventare uomini liberi, solo se ci liberiamo dalle ideologie.
Come i bambini mangiano di nascosto la marmellata, di notte mi sveglio per guardarti dormire.