Scritta da: Giovanni Melucci
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Quando una persona non ti piace, non cercare a tutti i costi di cambiarla. Non ci riuscirai mai!
Composta martedì 18 febbraio 2014
Quando una persona non ti piace, non cercare a tutti i costi di cambiarla. Non ci riuscirai mai!
A chi sa capirmi ed amarmi gli dono "l'anima" gli apro il mio "cuore", e lo faccio partecipe del mio mondo. Ma se in qualche modo mi accorgo del suo inganno, mi allontano e gli lascio la mia "indifferenza"!
Avevano un aspetto terribile di notte, e ancor più di giorno. Quegli occhi erano vuoti e colmi di insensatezza, come lo era stata tutta la loro vita, benché avessero provato a fare tutto ciò che gli altri facevano con naturale umanità.
Meglio tenersi alla larga dai romantici che, delusi, spariranno, non appena ai loro occhi diverrai reale e smetterai di far parte delle loro fantasie.
La metafora nasce nella fusione del comportamento umano con quello della natura.
Le persone vere, sono quelle che rimangono sempre loro stesse, anche quando rischiano di non piacere.
Perché se tutti vanno a destra, io non devo andare a sinistra?
Tradire la fiducia di qualcuno significa non meritare quella persona. Sarò dura, forse, ma per me il tradimento è la fine di ogni rapporto.
Non tutti quelli che ti mandano a quel paese lo fanno per rabbia per poi tornare. Ad esempio le persone come me, aspettano, si arrabbiano, le cose le dicono e cercano di far arrivare il messaggio. Nel momento in cui si rendono conto che si fa finta di non capire e ti dicono vai a quel paese, non c'è ne rabbia ne ritorno, ma consapevolezza e libertà!
Certa gente si commenta da sola. Se solo imparasse ad usare quella cosina chiamata cervello invece di sculettare sarebbe meglio!