Scritta da: Vanessa Murano
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Ciò che mi ha lasciato un segno ha contribuito a rendermi la persona che sono adesso. Sensibile, ma allo stesso tempo con una corazza forte!
Composta sabato 11 aprile 2015
Ciò che mi ha lasciato un segno ha contribuito a rendermi la persona che sono adesso. Sensibile, ma allo stesso tempo con una corazza forte!
Tutti abbiamo avuto i nostri momenti di debolezza, dove magari abbiamo fatto anche cose riprovevoli, ma non per questo siamo da condannare o giudicare come gente sporca. È come dire: chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Io ho una faccia che non riesce a nascondere le emozioni e il disappunto verso qualcosa o qualcuno, sono trasparente e autentica così come mi vedi. In poche parole, non so fingere se mi stai sulle balle.
Sparlare alle spalle è da vigliacchi, deridere le persone è da stupidi, pensare di essere migliori di qualcun altro è arroganza, per tutto il resto ci vorrebbero solo dei bei calci nel sedere.
Tu sei la sola persona che decide nella tua vita, e la sola cosa che posso dirti è: sii sempre te stessa, e fai le cose che senti di fare. Come dico sempre, io vivo e mi comporto di conseguenza, guardo e osservo in silenzio e non dare retta a certi pensieri, ai forse, che spesso non rispecchiano la realtà. Tu fai come senti di fare, poi sono io sempre l'ultima persona che decide.
La stima e il rispetto non vengono regalati. Si guadagnano.
Non cambiare mai per cercare di piacere a chi non ti accetta così come sei. Nessuno merita tanto.
Non puoi pretendere di cambiare ciò che ti rifiuti di affrontare.
Io non chiamo malvagio colui che pecca, ma colui che pecca o peccherebbe senza rimorso.
Se una persona mi delude, la mia vendetta è il silenzio assoluto.