Scritta da: Morgana Corso
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Se fai del male a qualsiasi essere vivente, poi ricordati che ti torna indietro.
Composta giovedì 9 aprile 2015
Se fai del male a qualsiasi essere vivente, poi ricordati che ti torna indietro.
La fedeltà è la virtù di chi non desidera, non di chi si astiene.
Copiare non fa di te un saggio, ma un coglione. Spremi il cervello e fai uscire la tua materia grigia e non quella di altri, troppo facile fare il figo con parole non proprie.
Ogni donna credo che non debba essere né bella né perfetta, ma essere solo una donna che sappia quello che vuole.
Guardami, e lascia che i nostri sguardi si vivano, così come noi viviamo le nostre emozioni.
Sii sempre umile e sincero e ti si apriranno molte porte.
Ci sono momenti nella vita in cui dovremmo rimanere in silenzio e lasciare parlare il cuore, le parole non sempre riescono ad esprimere i sentimenti e ci sono emozioni che non si possono descrivere con le parole.
Nella quiete di un tramonto riesci a trovare le risposte, la pace, la tranquillità. Mediti davvero su cosa vuoi e cosa ti emoziona.
Il problema è che anche le emozioni più sincere si stancano di rincorrere le persone che non sanno apprezzarle.
Il folle nasce e muore lo stesso giorno infinite volte.