Scritta da: Anna Maria D'Alò
Se sei indeciso su quale chiave scegliere per aprire la porta della tua strada, fermati. Saranno gli eventi a dirigerti sulla scelta.
Commenta
Se sei indeciso su quale chiave scegliere per aprire la porta della tua strada, fermati. Saranno gli eventi a dirigerti sulla scelta.
Perché è così difficile cambiare per una persona che non è niente?
L'umiltà si denuda per indossare gli abiti lisi di chi si è consumato nel tempo, mostrando sempre se stesso.
Prendi un po' di poca personalità, un po' di insicurezza, un po' di presunzione, un po' di egocentrismo e un bel po' di faccia da culo, mescola tutto insieme e otterrai una maschera.
Forse potrà sembrare che non mi freghi niente ma non è così. È solo autodifesa che ho costruito negli anni. Se tu ti allontani, io mi allontano ancora di più.
Lo so che è demodè dimostrare i propri sentimenti. Ma chi se ne frega? Non ho mai seguito la moda.
Certe persone dovrebbero avere il buon senso di non interagire col mondo, puzzano di egoismo, di falsità, di arroganza, di presunzione e tutto ciò che potrebbero offrire è solo povertà d'animo travestita da falso buonismo. Ecco, questo genere di persone fanno più danni di un uragano.
Vi sono persone che hanno la capacità di lasciare il segno: alcuni diventano importanti, altri si lasciano facilmente dimenticare.
Le vere domande e le vere risposte non sono fatte di parole: sono fatte di azioni, di gesti, di atti, di opere in cui possono anche essere comprese le parole.
Non essere come una casa da rinnovare secondo il gusto di chi la possiede, chi ti vuole diversa desidera una nuova costruzione.