Scritta da: Laura Di Nella
Vaghiamo per il mondo a testa in giù, abituati da troppo tempo a questa innaturale postura: confusi tra ciò che è Bene e ciò che è Male.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Laura Di Nella

    Commenti

    4
    postato da , il
    Mario, probabilmente, non hai colto il senso sotteso alla frase che, paradossalmente, invita a una socialità e relazionalità basata su VALORI AUTENTICI da ripristinare. E' un'esortazione a mettere da parte ciò che tu definisci "INTERESSE PERSONALE" e proiettarsi in una dimensione di COLLABORAZIONE... Io penso che se fossimo meno chiusi nel ns ego e, altresì, protesi verso il BENE COMUNE molte situazioni potrebbero essere risolte. Non è una polemica ai tuoi interventi, ma un chiarimento su ciò che volevo, mediante questa frase, esplicitare.
    A presto
    Laura
    3
    postato da , il
    Laura--forse non hai letto attentamente--la soluzione tel'ho già data e ripeto---elimina o attenua la ricerca del SOLO interesse personale e vedrai che......va meglio così!!
    2
    postato da , il
    L'evitamento sicuramente è un modo semplice e veloce per risolvere i problemi. La consapevolezza che il mondo abbia una direzione -  al dir poco fuorviante - deve spingerci a ricercare soluzioni e non semplicistiche "formule" per sfuggire a ciò che tu definisci "confusione"!
    1
    postato da , il
    la confusione sta nel volere solo il proprio interesse,togli o attenua quello e vedrai che la confusione cessa o quantomeno si attenua molto.  :))

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.50 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti