Scritta da: Cleonice Parisi
Un complimento carpito senza merito, nutre l'ego ma affama il cuore.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Cleonice Parisi

    Commenti


    12
    postato da Daria, il
    Insieme non credo propio a vedere i commenti
    11
    postato da , il
    Nemmeno io aggiungo altro non c'è ne bisogno.
    Non tollero insinuazioni e sinceramente questo gioco a squadre è a quanto squallido.

    Chiedo a tutti se possibile Fans, finti fans,miei e di Cleo  gente che passa posa offende stizza, poi  scompare di lasciarmi fuori da ogni polemcia.Sono stanca. Lo chiedo col cuore, e ringrazio di cuore chi con piacere mi legge e  a chi purtroppo mi legge con fastidio dico solo mi dispiace. Qui però c'e spazio per tutti, per questo spazio, e molto altro ringrazio lo staff di Pensieri e Parole.
    Concludo col pregravi tutti ma tutti di lasciarmi fuori da ogni polemica o squallido gioco a squadre, io sono io. Cleo è Cleo. NOn ho ambizioni particolari, anzi ho realizzato un sogno che non mi apparteneva . Il terreno è tutto tuo Cleo tranquilla, però vivi le tue glorie. Vivi e se puoi lascia vivere. Ringrazio tutti davvero col cuore amici e nemici ma non voglio far parte di questo cerchio di polemiche. In quanto a te Filippa dimenticavo ti ringrazio per tutti i complimenti ma il discorso dell'antologia non posso averlo fatto con te visto che lo avevo fatto solo con Cleo.Ed ora vi prego di chiudere questo captolo fin troppo penoso per tutti.
    10
    postato da , il
    Quello che c'era da dire andava detto.

    Chiedo scusa alla redazione ma sono stata ingiuriata  e martoriata, sono mesi che tollero, ora basta!

    Buon proseguimento.
    9
    postato da , il
    io come utente penso che si sarebbe dovuto avere molto equilibrio e quindi nessun favoritismo che purtroppo si è notato.   Feci a più riprese notare che i lucchetti non solo non servono ma ledono lo spirito delle persone intelligenti,sulla rete ci devono andare solo coloro che sanno usarla con educazione e intelligenza,cosa che qui è mancata. Mi spiace dover far notare questo su un blog che sa essere molto piacevole sotto molti punti di vista.  Chiederei quindi come utente che vengano evitate queste querelle al nascere e che gli autori si limitino a esporre le loro piacevoli opere nonchè a porre attenzione a commenti "dei soliti furbi" che tolgono serenità su queste piacevoli pagine.
    8
    postato da , il
    Gentilissime Cleonice e Silvana,

    è da tempo che lo staff del sito ha notato che tra di voi non corre più buon sangue, però vi pregherei di evitare questo tipo di commenti che possono in qualche modo risultare offensivi per la controparte e soprattutto rischiano di disorientare l'utente che cerca nei commenti un approfondimento dell'opera.

    Mi dispiace molto di questa situazione, ma spero che si possa risolvere.

    A presto,
    Andrea

    Al momento non è possibile commentare quest'opera.