Scritta da: Elisabetta
L'invidioso mi loda senza saperlo.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Elisabetta
    È stata frase del giorno
    sabato 22 settembre 2007

    Commenti


    8
    postato da , il
    Devo dire pero'che malgrado alcune volte l'ho dovuto subirla quest'ingiustizia dell'invidia,mi hanno data l'opportunita' di scoprire i miei talenti nascosti.
    E in un certo senso sono riuscita a conoscermi di piu'.
    7
    postato da , il
    HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO IMPORTANTE PER LA MIA SALUTE........ "come bisogna comportarsi, quando perennemente una collega d'ufficio ti perseguita con le sue cattiverie in modo spietato e senza paura e senza nessun rimorso di coscienza per tutte le cattiverie che versa .....?? Praticamente lei, mi fa la guerra,   in modo esagerato e violento!!!! descrive il suo carattere, il suo modo di fare e le sue incompetenze professionali, accusandomi   come se io fossi  lei  -  lei....fossi io...!
    Io ho la fortuna di essere una persona educata e molto preparate, infatti più io sono brillante e precisa sul lavoro , più lei diventa cattiva nei miei confronti....(mentre lei purtroppo è davvero molto limitata, (le sue capacità, a questo punto sono legate esclusivamente  alla sua cattiveria .......) Infatti, è davvero bravissima a ribaltare la situazione, descrive me, così come è in realtà lei,  e descrive lei,invece , come sono io...., tutto ciò è assurdo e insipportabile!!!!!
    Sono disperata, ho chiesto aiuto ai capi, ma non fanno nulla, hanno timore di lei e la lasciano fare....a me si limitano dicendomi molto sottovoce "la lasci stare...." è tutto qui l'aiuto che mi danno..., non si può andare avanti cosi' , ho bisogno di un vostro aiuto....lianaN-da milano
    6
    postato da , il
    sono perennemente invidiata da una collega dell'ufficio, e in modo esagerato mi fa guerra per tutto cio' che riguarda me,sono stanca e delusa non merito di ricevere tutta questa sua cattiveri...ho chiesto aiuto ai miei capi, ma proprio loro risultano succubi di lei e per il quieto vivere, la lasciano fare liberamente, a livello morale sono veramente distrutta,  non so cosa fare
    5
    postato da , il
    e verooooo
    4
    postato da , il
    E' solo un narcismo di chi "si sente invidiato", nella realtà, io credo, che chi è veramente oggetto d'invidia assume l'atteggiamento tipico di chi - pur non consapevole -agisce secondo una frase del Nostro Maestro "non ti curar di loro ma guarda e passa"!
    Laura Di nella

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.78 in 59 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti