Scritta da: Serena
E adesso sapevo che non ero cambiato, che ero sempre lo stesso, e che forse non si cambia, Angela, semplicemente ci si adatta.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Serena
    Riferimento:
    Timoteo
    È stata frase del giorno
    giovedì 18 dicembre 2008

    Commenti

    3
    postato da , il
    per voi sarà tanto penosa, e di sicuro non dico che sia una grande frase, però un fondo di verità ce l'ha... spesso siamo noi che in profondità rimaniamo uguali:uguali pensieri e opinioni di sempre, ma in superficie ci si adatta al modo di pensare delle persone che ci circondano... temiamo di non essere accettati e facciamo finta di essere ciò che in realtà non siamo...
    talvolta invece si cambia veramente... ma non si cambia mai per gli altri... il vero cambiamento è quello che facciamo per noi stessi... cambiamo non a causa di qualcuno o qualcosa, ma semplicemente perchè...si cresce, o perchè sentiamo che in noi c'è qualcosa che non ci piace, che NOI vorremmo migliorare...
    2
    postato da , il
    e già.... penosa questa frase ma rispecchia la realtà...ci si adatta a ciò che ci circonda..come in natura le piante ferme immobili si adattano al clima..continuando a crescere, fortunatamente essendo umani qualche eccezion cè!
    1
    postato da , il
    è giusto il caso che mi fa leggere questa orrida emotivamente depressa ed inconcludente frase. Adattarsi? il mondo lo facciamo NOI! non è il mondo a fare noi e affermare che nn mutiamo mai è ancora peggio del lasciarsi andare allo scorrere degli eventi... PENOSA: è il mio giudizio.
    La volontà è tutto...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.17 in 35 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti